Il tuo carrello

 
 
 
 
 
 
 
 

Seleziona prestazione

Seleziona l'appuntamento

Mie informazioni

Concludi prenotazione

Riepilogo

Totale

€ 0,00

Stiamo confermando il tuo appuntamento

Non ci sono risultati

{{reservation.booking_date_string}}

{{reservation.booking_time_string}}

Paziente: {{reservation.patient_name}} {{reservation.patient_surname}}

Non sono ancora stati inseriti tutti i dati del paziente.

Dati paziente

Puoi compilare i dati del form automaticamente con i dati dei pazienti delle altre prenotazioni

* Tutti i campi sono obbligatori

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Leggi Chiudi

Informativa Sevizio Prenotazioni

 

Humanitas Mirasole S.p.A., con sede legale in Rozzano (MI) - Via Manzoni, 56 - in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali, previo Suo consenso, saranno trattati nell’ambito del servizio “prenotazioni di Humanitas” a fini di gestione della prenotazione e del pagamento, nonché per consentirle di vedere lo storico di tutte le Sue prenotazioni e per garantirle le funzionalità dedicate agli utenti registrati.

Per darle un riepilogo della prenotazione, per ricordarle le norme di prenotazione agli esami o per darle altre informazioni utili ai fini del servizio, Humanitas Le invierà un’e-mail all’indirizzo da Lei conferitoci.

Per la prenotazione, il conferimento dei Suoi dati è facoltativo; tuttavia, la mancata compilazione dei campi contrassegnati come “obbligatori” renderebbe materialmente impossibile la gestione della prenotazione e la messa a disposizione degli altri servizi di consultazione destinati agli utenti registrati. Inoltre, numerosi campi della schermata di prenotazione contengono dati direttamente o indirettamente attinenti il Suo stato di salute (che potrebbero avere natura di dati sensibili). Perciò, il mancato rilascio del consenso al trattamento di dati ci precluderebbe l’erogazione del servizio di prenotazione online.

Quando Lei verrà presso la nostra struttura, in accettazione riceverà un’informativa dettagliata per quanto attiene tutti gli usi dei Suoi dati personali, con il necessario livello di dettaglio per le varie finalità.

Ai fini della prenotazione, del pagamento e dell’erogazione dei servizi di consultazione della nostra piattaforma, il trattamento avverrà con strumenti elettronici. I dati personali da Lei inseriti non saranno comunicati a nessun’altra organizzazione né diffusi. Per l’erogazione di questo servizio online, Humanitas Mirasole S.p.A. si avvale di società di servizi nominate come Responsabili.

In qualsiasi momento Lei potrà avere accesso ai Suoi dati, integrarli o rettificarli, od opporsi ad un loro ulteriore trattamento, scrivendo alla Direzione Sanitaria di Humanitas Mirasole S.p.A., con sede legale in Rozzano (MI) – Via Manzoni, 56.

***

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di gestione della prenotazione

*************************************************************************

Condizioni di uso del Servizio

 

Registrazione

 

Per la funzionalità del servizio Prenotazioni, Lei si deve autenticare inserendo il Suo indirizzo e-mail e la Sua password. In particolare, riceverà al Suo indirizzo e-mail un link da cliccare per confermare il Suo indirizzo e-mail e per inserire la password. Il pagamento può avvenire soltanto mediante carta di credito.

 

Conferma della prenotazione

 

Dopo avere compilato la prenotazione e avere effettuato il pagamento, Lei riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica che ha rilasciato in fase di inserimento dati. Se non dovesse ricevere in tempi rapidi questa e-mail, controlli che non sia finita nella posta indesiderata (spam).

 

L’e-mail di conferma conterrà in allegato un promemoria con il numero della prenotazione, l’importo, le note sulla necessità o meno di portare documentazione clinica precedente e le istruzioni per l’accettazione. Inoltre, questo allegato potrà contenere eventuali norme di preparazione all’esame. Le legga attentamente, e contatti Humanitas allo 02.8224.8224 in caso di dubbi. Poi, le osservi in modo scrupoloso: il mancato rispetto delle norme di preparazione all’esame pregiudica l’erogazione della prestazione sanitaria.

 

Procedura di accettazione semplificata

 

20 minuti prima dell'orario del Suo appuntamento, Lei dovrà trovarsi presso il luogo evidenziato nel ticket di prenotazione che le sara' recapitato via mail.

Per velocizzare il servizio, al totem erogatore dei numeri, prema il tasto "B-WEB" (Booking Web) per accedere alla coda preferenziale. La fattura sarà emessa in fase di accettazione.

 

Documenti da produrre in accettazione

 

In accettazione, Le verranno chiesti la stampa del promemoria inviatole via e-mail, un documento di identità valido, il codice fiscale, la tessera sanitaria.

 

Annullamento della prenotazione

 

Il prelievo dal Suo conto dell’importo versato con carta di credito avrà luogo il giorno della prenotazione. Fino a 24 ore prima dell’appuntamento, Lei ha la possibilità di annullare. Potrà farlo contattandoci all'indirizzo infoweb@humanitas.it o al numero 02.8224.8224 (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00), specificando che ha prenotato tramite il portale Prenotazioni Humanitas.

 

Eventuale storno dell’importo versato

 

Qualora il pagamento sia andato a buon fine, ma per cause di forza maggiore riguardanti Humanitas o il medico (ad es. evento non dipendente dal medico che gli impedisca di essere presente) la prestazione non possa essere erogata, Humanitas provvederà allo storno dell’importo da Lei versato, mediante bonifico.

 

Usi fraudolenti

Humanitas si riserva ogni tutela verso usi fraudolenti della carta di credito o verso atti emulativi o condotte dannose verso Humanitas come ad es. ripetute prenotazioni sistematicamente seguite da annullamenti.

Campo obbligatorio