Domande frequenti

Puoi prenotare direttamente da casa, in tempo reale, tutte le prestazioni sanitarie, in regime privato, che trovi all'interno di questo sito. Puoi scegliere direttamente dal calendario il giorno e l'ora a te più comodi. Al momento non è ancora possibile scegliere il medico. Per le prenotazioni con il Servizio Sanitario Nazionale puoi chiamare direttamente il numero 02.8224.8282 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17. Il Servizio Prenotazioni di Humanitas è riservato alle prenotazioni in privato. Attualmente non è possibile prenotare dal sito con Fondi, Convenzioni e Assicurazioni Sanitarie. Per prenotazioni puoi chiamare direttamente il numero 02.8224.8224 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08 alle ore 13.00. I vantaggi a te riservati sono: - Promozioni mensili dedicate alla tua salute - Corsia preferenziale per l'accettazione (tasto B-WEB) - 90% delle prestazioni garantite entro 3 giorni. Puoi contattare l’ufficio prenotazioni al numero 02/8224.8224 oppure puoi compilare il form www.humanitas.it/prenotazioni/ Per poter effettuare correttamente una prenotazione e, di conseguenza, poter eseguire l'esame/visita, è necessario leggere sempre i campi "Norme di preparazione", "Prescrizione medica" e "Note". È responsabilità del paziente eseguire le indicazioni fornite sul sito Prenotazioni di Humanitas. Sul sito Prenotazioni di Humanitas, dopo la prenotazione, è necessario provvedere al pagamento attraverso carta di credito dei circuiti Mastercard e Visa seguendo le indicazioni. Puoi farlo mandando un'e-mail all'indirizzo infoweb@humanitas.it. Puoi annullare/modificare il tuo appuntamento fino al giorno precedente del tuo esame/visita senza penali. Si, puoi essere rimborsato solo attraverso bonifico bancario scrivendo la richiesta all’indirizzo e-mail infoweb@humanitas.it indicando le coordinate bancarie (IBAN) sulle quali emettere il rimborso. I documenti necessari verranno indicati sia nella schermata web dell'esame sia nella mail che riceverai una volta effettuato il pagamento. Ricordati inoltre di stampare e portare con te il promemoria di prenotazione e presentarlo in accettazione. Nel promemoria viene anche indicata l'area in cui ti devi recare per effettuare l'accettazione. Per velocizzare il servizio, il tasto per la coda preferenziale dell'accettazione da premere è "B-WEB". All'atto dell'accettazione. L’Istituto Clinico Humanitas è dotato di cinque parcheggi riservati a pazienti e famigliari. La RMN aperta di Humanitas (Panorama HFO) è uno delle poche al mondo ad alto campo magnetico, requisito che garantisce un’elevata qualità di immagini. Puoi inviare un’e-mail per segnalare l'accaduto al seguente indirizzo: info@humanitas.it Stiamo lavorando a questa funzionalità. A breve sarà disponibile. Per “prima visita” si intende un primo appuntamento con una specifica équipe. La “visita di controllo” è invece un controllo periodico programmato, che si effettua quando si è già inseriti nel percorso di cura. Sì, previa visita anestesiologica. Per maggiori informazioni contatta il numero 02/8224.8224. Sì. Per ulteriori informazioni: http://www.humanitas.it/pazienti/diagnosi/risonanza-magnetica/4546-risonanza-magnetica-aperta