Domande frequenti

Puoi prenotare direttamente da casa, in tempo reale, tutte le prestazioni sanitariequesto , in regime privato, che trovi all'interno di sito. Puoi scegliere direttamente dal calendario il giorno e l'ora a te più comodi. Sì! Per le prenotazioni con il Servizio Sanitario Nazionale è possibile utilizzare il form di ricontatto accessibile dopo aver ricercato la prestazione per cui si vuole richiedere la prenotazione. Un operatore ti ricontatterà per verificare le disponibilità di appuntamento. In alternativa puoi chiamare direttamente il numero 02.8224.8282 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17. Attualmente non è possibile prenotare dal sito con Fondi, Convenzioni e Assicurazioni Sanitarie. Per prenotazioni puoi chiamare direttamente il numero 02.8224.8224 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08 alle ore 13.00. Per prenotazioni in privato puoi contattare l’ufficio prenotazioni al numero 02.8224.8224 oppure puoi compilare il form al seguente link: https://www.humanitas.it/prenotazioni-bp/index.html?utm_source=bp&utm_medium=ricontatto&utm_campaign=bp-recall Per prenotazioni SSN ti invitiamo a contattare il numero 02.8224.8282. Per poter effettuare correttamente una prenotazione e, di conseguenza, poter eseguire l'esame/visita, è necessario leggere sempre i campi "Norme di preparazione", "Prescrizione medica" e "Note". È responsabilità del paziente eseguire le indicazioni fornite sul sito Prenotazioni di Humanitas. Il pagamento della prestazione può essere effettuato all'atto dell'accettazione in Struttura. E' possibile pagare in contanti, bancomat, carte di credito e assegni. Puoi farlo mandando un'e-mail all'indirizzo infoweb@humanitas.it. Puoi annullare/modificare il tuo appuntamento fino al giorno precedente del tuo esame/visita senza penali. I documenti necessari verranno indicati sia nella schermata web dell'esame sia nella mail che riceverai una volta effettuato il pagamento. Ricordati inoltre di stampare e portare con te il promemoria di prenotazione e presentarlo in accettazione. Nel promemoria viene anche indicata l'area in cui ti devi recare per effettuare l'accettazione. All'atto dell'accettazione. L’Istituto Clinico Humanitas è dotato di cinque parcheggi riservati a pazienti e famigliari. La RMN aperta di Humanitas (Panorama HFO) è uno delle poche al mondo ad alto campo magnetico, requisito che garantisce un’elevata qualità di immagini. Puoi inviare un’e-mail per segnalare l'accaduto al seguente indirizzo: infoweb@humanitas.it Ti invitiamo a contattare l'ufficio prenotazioni private contattando il numero 02.8224.8224 oppure compilando il form al seguente link: https://www.humanitas.it/prenotazioni-bp/index.html?utm_source=bp&utm_medium=ricontatto&utm_campaign=bp-recall Per “prima visita” si intende un primo appuntamento con una specifica équipe. La “visita di controllo” è invece un controllo periodico programmato, che si effettua quando si è già inseriti nel percorso di cura. Sì, previa visita anestesiologica. Per maggiori informazioni contatta il numero 02/8224.8224.